Importanti risultati per PRISMA anche nel 2018!
Importanti risultati per PRISMA anche nel 2018!
Categoria: 2019

<08/01/2019>

Anche nel 2018 PRISMA Impianti ha ottenuto  importanti risultati: zero incidenti e un significativo aumento dei progetti, con la crescita delle competenze e l’apertura di nuovi mercati, primo fra tutti gli Stati Uniti, grazie all’acquisizione degli asset della Premier Integration in Ohio e la nascita di PRISMA Integration, la filiale in America.

Durante la tradizionale riunione di fine anno, l’amministratore delegato Manuel Alfonso e il presidente Valerio Eugenio Alfonso hanno ripercorso questi mesi importanti per la nostra azienda e delineato gli scenari futuri. Anche Richard Deeds, Vicepresidente di PRISMA Integration e Rhonda Shoaff, Administration Manager, hanno partecipato all’evento.

Il nuovo anno inizia con l’acquisizione di ILVA, un cliente di vecchia data della nostra azienda, da parte di ArcelorMittal Italia che apprezza molto la gestione dell’ambiente e della salute oltre che della sicurezza.  La nostra società, quindi, dimostrerà ancora una volta la totale e abituale conformità a questi standard per i quali siamo apprezzati  da tempo dai nostri clienti.

Anche quest’anno, infatti, abbiamo raggiunto  l’importante risultato di zero incidenti, dovuto al costante impegno di tutti e anche all’implementazione di importanti misure, come i nuovi DPI: indumenti da lavoro studiati appositamente per proteggere i nostri lavoratori dal contatto accidentale con piccole fiamme e per offrire una maggiore visibilità nei siti industriali. Inoltre, i nostri senior hanno creato manuali specifici per dare ai più giovani consigli ad hoc per ogni occasione, perché “un uomo PRISMA non è mai solo”, come sottolineato in diverse occasioni durante l’incontro di fine anno.

La formazione in PRISMA ha raggiunto un numero considerevole di ore anche nel 2018 con corsi specifici per tutti i settori, compresi quelli amministrativi e di ricerca e sviluppo, percorsi specifici di protezione e sicurezza dei dati nonché marchi e brevetti, utili anche per continuare i progetti Industry 4.0 progetti in collaborazione con il Politecnico di Torino e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Molto tempo è stato dedicato anche a corsi di formazione incentrati sulla creatività e l’innovazione o sulla conformità con le procedure, e alcuni dei nostri ingegneri hanno anche ottenuto la prestigiosa certificazione PMP, Project Manager Professional.

Al termine dell’incontro, il Presidente ha apprezzato il reparto vendite, che ha avuto successo aprendo nuovi mercati e rafforzando il proprio team negli ultimi due anni. Alla fine dell’incontro, cena di Natale e  brindisi  per tutti!