Zero incidenti nel 2017

Zero incidenti ed infortuni è l’importantissimo risultato che PRISMA Impianti ha conseguito anche durante il 2017.
In occasione del consueto meeting di fine anno Valerio Eugenio Alfonso e Manuel Alfonso, rispettivamente fondatore e CEO della nostra azienda si sono congratulati con tutto lo staff e hanno colto l’occasione per fare il punto sugli scenari futuri e sulle nuove importanti sfide che PRISMA  è chiamata ad affrontare.

L’obiettivo sicurezza rimane prioritario  per l’azienda che, anche per questo motivo, durante il 2018 vedrà consolidato il piano formativo con l’aggiunta di programmi e corsi dedicati allo sviluppo dei nuovi prodotti in tale ambito. Non verranno curate solo competenze tecniche, ma anche creatività e innovazione che permetteranno alle aziende clienti di PRISMA di essere sempre più competitive sui mercati  grazie al nostro know how  e in particolare modo grazie ai prodotti di cyber security come SEC.R.A. e le diverse applicazioni  safety-centered Industry 4.0.

Nel 2017 è stato aggiornato anche il nostro Sistema  Qualità alla norma 9001:2015 e per il prossimo anno è previsto l’aggiornamento della parte di Gestione Ambiente con riferimento alla norma 14001:2015.
Lo scenario sul quale si muove PRISMA è oggi ancora di più planetario e a maggior ragione è necessario rafforzare le competenze di tutti  e aumentare la formazione  per offrire un servizio sempre in fase di miglioramento e volto a garantire  la sicurezza di tutti.

Per quanto riguarda il futuro il nostro CEO si è complimentato con tutta la squadra per gli ottimi risultati conseguiti in quest’anno che hanno anche portato a un incremento del  fatturato e ha invitato tutti a continuare il percorso intrapreso per migliorare la comunicazione interna, grazie anche all’utilizzo del forum interno. Nei prossimi mesi questo importante strumento potrà essere sviluppato e utilizzato anche per la comunicazione e lo scambio di informazioni di carattere gestionale e non soltanto tecnico.

Durante il 2018 proseguirà lo sviluppo del nostro MES/MOM (Manufacturing Operations Management)  e verrà potenziato il settore R&D. Prosegue inoltre l’impegno PRISMA negli USA con la nostra sede di Pittsburgh aperta lo scorso anno proprio per essere più vicini ai clienti presenti su questo mercato strategico.
A fine riunione il nostro laboratorio test si è vestito a festa per ospitare la splendida cena  di fine anno per  tutto il team PRISMA!

 

 

Share:
Nessun commento

I commenti per questo post sono chiusi.