PRISMA Impianti SpA espande i propri orizzonti e apre una nuova filiale in Chile

Siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra nuova filiale a Santiago, Cile. Questo rappresenta un passo significativo nella nostra crescita e siamo entusiasti di portare i nostri servizi di ingegneria, montaggi e soluzioni di automazione a questo mercato. Con oltre 50 anni di esperienza nell’ingegneria, automazione, costruzione e manutenzione di impianti industriali, PRISMA Impianti SpA si è affermata come punto di riferimento nel settore.

Il nostro impegno per la qualità, l’innovazione e l’eccellenza ci ha spinto ad espandere le nostre operazioni a livello internazionale. L’apertura della nostra filiale in Cile non solo rafforza la nostra presenza globale, ma ci consente anche di essere più vicini ai nostri clienti in America Latina. Siamo certi che questa nuova sede ci offrirà grandi opportunità per collaborare con aziende locali e contribuire allo sviluppo dell’industria nella regione.

Il nostro team in Cile sarà composto da professionisti altamente qualificati e impegnati, pronti a offrire soluzioni personalizzate e adattate alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Siamo sicuri che la nostra esperienza nei settori dell’energia, del petrolio e del gas, delle miniere e dell’industria chimica (e altri) sarà di grande valore per le aziende cilene e straniere che cercano di ottimizzare i propri processi e raggiungere nuovi livelli di efficienza.

Siamo orgogliosi dell’apertura di questa nuova filiale e auspichiamo di stabilire rapporti solidi e duraturi con i nostri clienti in Cile.

Seguiteci su LinkedIn per ottenere aggiornamenti sulle nostre ultime notizie, progetti e opportunità di carriera. Non vediamo l’ora di collaborare con la vivace comunità imprenditoriale cilena!

Prisma Chile

PRISMA CHILE SPA – Calle Los Militares 5620 of 905 PS 9, Las Condes, ROL 816-152) | RUT 15384932-3

#PrismaImpianti #EspansioneInternazionale #Cile #IngegneriaIndustriale #Automazione

Share:
Nessun commento

I commenti per questo post sono chiusi.