La nostra società ha ricevuto l’11 di Ottobre la certificazione ISO 9001:2015

La nostra società ha ricevuto l’11 di Ottobre la certificazione ISO 9001:2015 relativa alla parte Assicurazione Qualità del proprio Sistema di Gestione Integrato.
Cosa significa questo per i nostri Clienti e per tutte le parti interessate alla nostra attività? Significa che la nostra Società ha ulteriormente migliorato i propri processi per applicare pienamente il concetto di gestione consapevole del rischio ad ogni stadio del nostro business.
Partendo da una analisi del contesto della nostra attività e tramite una accurata valutazione dei bisogni e delle aspettative delle parti interessate abbiamo strutturato il nostro Sistema Integrato in maniera da identificare i rischi, valutarli correttamente e pianificare con il dovuto anticipo tutte le azioni per minimizzare tali rischi e massimizzarne le opportunità.
La nostra certificazione ISO 9001:2015 significa semplicemente che stiamo continuando il nostro percorso per aumentare il valore e l’affidabilità della nostra proposta in pieno accordo al nostro payoff “Trust in Automation”.

Share:
Nessun commento

I commenti per questo post sono chiusi.

La nostra promessa

Chi siamo

Contatti

Share: