SI FA PER DIRE – WE WORK TO TELL US OUR STORY 2018
17 Luglio 2018<17/07/2019>
Anche quest’anno si è svolto il progetto “Si fa per dire – We work to tell our story” nato per promuovere la comunicazione e la condivisione all’interno della nostra società e realizzato per la prima volta nel luglio 2016.
Il titolo, come abbiamo già raccontato negli articoli precedenti, richiama la possibilità di parlare liberamente e senza imbarazzi: anche le idee abbozzate possono essere condivise per far crescere l’azienda! Durante questi due anni la volontà di essere protagonisti e di mettere in comune le proprie esperienze è aumentata in tutto il team. Durante l’edizione 2018, che si è tenuta venerdì 13 luglio, gli interventi sono stati numerosi e motivati dal desiderio di condividere i risultati ottenuti.
La cultura della sicurezza è da sempre la priorità in PRISMA e durante il meeting si è deciso di continuare a potenziare le attività svolte, tramite la formazione e il confronto, che hanno portato la nostra società al fondamentale traguardo di zero incidenti anche nel 2017. Importantissima è l’attività di supporto dei senior pronti a far partecipi delle proprie esperienze e buone prassi i più giovani. A questo proposito durante “Si fa per dire” 2018 sono intervenuti anche i nuovi assunti, per presentare a tutti le proprie competenze e ringraziare dell’accoglienza ricevuta!
Per quanto riguarda i risultati, le previsioni di fatturato sono positive per il 2018 e confermano la crescita ottenuta lo scorso anno, inoltre sono stati annunciati nuovi importanti progetti in collaborazione con università come il Politecnico di Torino e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, come il progetto MAGUS. Nei prossimi mesi, inoltre, PRISMA parteciperà a fiere ed eventi internazionali. Altro importantissimo risultato è stata la prima acquisizione internazionale con gli asset della Premier Integration LLC in Ohio, che permetterà alla neonata PRISMA Integration, la controllata statunitense della nostra società, di essere sempre più vicina ai clienti americani.
Valerio Eugenio e Manuel Alfonso rispettivamente fondatore e CEO PRISMA hanno ringraziato tutto il team per i risultati ottenuti.
Sono seguiti, quindi festeggiamenti in stile USA per celebrare l’acquisizione oltreoceano!
Qui il video dell’evento! https://youtu.be/jMSfnRLNkWo
I commenti per questo post sono chiusi.